unnamed

AVVISO AI GENITORI E AGLI STUDENTI DELLE CLASSI PRIME

Accoglienza alunni e genitori classi prime
Si comunica agli alunni iscritti per l’a. s. 2021/2022 alle classi prime di questo istituto, che sono convocati presso la sede di Viale Regina Margherita, 27 secondo le modalità di seguito indicate per:
• Formazione classi
• Presentazione dei Consigli di classe.
• Aspetti didattici e organizzativi per l’avvio dell’anno scolastico (settimana corta, e uso di Google Workshop, regolamento ingressi a seconda ora, uso dei cellulari e tablet, scansione anno scolastico, presentazione APP e sito della scuola, Badge Archimede).
• Codice di comportamento emergenza COVID.

A causa dell’emergenza COVID gli alunni dovranno essere accompagnati da un solo genitore indossando entrambi la mascherina. Si ricorda inoltre che prima di uscire da casa dovranno misurare la temperatura, e che al momento dell’ingresso a scuola dovranno compilare l’autocertificazione.

Settore Tecnologico (Informatica e Telecomunicazione - Costruzione Ambiente e Terrotorio)

Giovedì 09 settembre

dalle ore 09.00 alle ore 10.00 Alunni dalla lettera A - alla lettera D

dalle ore 10.15 alle ore 11.15 Alunni dalla lettera F - alla lettera M