Secondo appuntamento di Scuola Aperta al Rapisardi, Sabato 16 febbraio dalle 16.00 alle 19.00, a due settimane circa dal termine per le iscrizioni.
Ai meccanismi di iscrizione che da quest’anno obbligano al collegamento on line sarà dedicato il pomeriggio: per alunni e genitori sarà infatti a disposizione un servizio di aiuto all’iscrizione, rivolto anche a chi non ha dimestichezza con le tecnologie.
Per evitare ai genitori questi inconvenienti, l’Istituto ha predisposto anche moduli cartacei che possono esser compilati e lasciati per il successivo inserimento a cura della scuola.
Nel corso del pomeriggio, per chi non ha ancora deciso ed ha necessità di informazioni, sarà possibile incontrare docenti e alunni, visitare le sedi dell’Istituto in Viale Regina Margherita e in Via Filippo Turati e avere ulteriori chiarimenti sugli indirizzi di studio del Rapisardi: Amministrazione, Finanza e Marketing, Costruzione Ambiente e Territorio, Turismo, Sistemi Informativi Aziendali, Informatica e Telecomunicazioni, Professionale per i Servizi Commerciali.
Il servizio di aiuto alle iscrizioni on line resterà attivo presso la segreteria della scuola tutti i giorni dalle 08.30 alle 13,00 e, dietro prenotazione al numero di telefono 0934 25377, tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 18.00 fino al 28 febbraio.
0