Stampa

books

Nell'ambito delle attività di sostegno economico alle famiglie, l'Istituto rende noto che è disponibile il modello di domanda per per la concessione dei libri in comodato d'uso a.s. 2023-2024.

La richiesta dovra essere effettuata esclusivamente on line tramite i moduli disponibili ai seguenti link:

Domanda classi Prime e Terze 

Domanda classi Seconde, Quarte e Quinte

Per le classi Prime e Terze La concessione del beneficio avverrà a seguito di una graduatoria che sarà stilata nei primi giorni di settembre di ogni anno scolastico. La graduatoria sarà stilata in considerazione del reddito ISEE del nucleo familiare. Gli alunni collocati utilmente in graduatoria dovranno effettuare un versamento di euro 80,00.

Gli alunni delle classi Seconde, Quarte e Quinte che hanno avuto i libri in comodato nel precedente anno dovranno solamente effettuare la relativa domanda allegando la ricevuta del contributo di € 80,00.

Il versamento del contributo di € 80,00 deve essere eseguito esclusivamente tramite il sistema PagoPA. L’avviso di pagamento si potrà scaricare dal registro Archimede nella sezione PagoPA – Donazioni liberali dopo aver inserito Cognome, Nome e Codice Fiscale dell’Alunno.

La domanda dovrà essere inoltrata entro il 10 settembre 2023.

Scarica qui il regolamento