lavagna primo

Si comunica che le lezioni avranno inizio Giovedì 15 Settembre 2022.

Il primo giorno le classi PRIME entreranno alle ore 8.50 mentre le classi dal secondo al quinto anno entreranno alle ore 8,00.

collegioSi comunica che il Collegio dei Docenti è convocato giorno 5 settembre p.v. alle ore 10,00, in presenza, nei locali dell’Aula Magna di viale Regina Margherita 27

I docenti neo immessi o assegnati a questa Istituzione scolastica prenderanno servizio giorno 1 settembre 2022 alle ore 8,30.
Gli esami per il recupero degli alunni con giudizio sospeso si svolgeranno giorno 1, 2 e 3 settembre 2002 nella sede di Viale Regina Margherita. Il relativo calendario è stato pubblicato sul registro Archimede.
Scarica la circolare

AVVISO AI GENITORI E AGLI STUDENTI DELLE CLASSI PRIME

Accoglienza alunni e genitori classi prime
Si comunica agli alunni iscritti per l’a. s. 2022/2023 alle classi prime di questo istituto, che sono convocati presso la sede di Viale Regina Margherita, 27 secondo le modalità di seguito indicate per:
• Formazione classi
• Presentazione dei Consigli di classe.
• Aspetti didattici e organizzativi per l’avvio dell’anno scolastico (settimana corta, e uso di Google Workspace, regolamento ingressi a seconda ora, uso dei cellulari e tablet, scansione anno scolastico, presentazione APP e sito della scuola, Badge Archimede).

Settore Tecnologico (Informatica e Telecomunicazione - Costruzione Ambiente e Terrotorio)

Martedì 13 settembre 2022

dalle ore 09.00 alle ore 11.00

Settore Economico (Amministrazione Finanza e Marketing, Sistemi Informativi Aziendali, Turismo)

Martedì 13 settembre 2022

dalle ore 11.15 alle ore 12.30

MAD

Si comunica che le domande di Messa a Disposizione (MAD) dovranno essere prodotte esclusivamente tramite il FORM presente sul sito di questa Istituzione scolastica dal 14/07/2022 al 30/09/2022.
Pertanto le istanze pervenute oltre i termini e al di fuori delle modalità indicate non potranno essere accolte.