Logo Isfol Andrea Ambra, Monica Amico, Claudio Averna, Mario Coco, Biagio Di Prima, Alberto Gavazzi, Francesco Giambra, Michelangelo Fasciano, Armando La Placa, Giuseppe Toscano, Lucrezia Torregrossa e Federica Vancheri sono i 12 studenti del Rapisardi che il 23 Maggio partiranno per uno stage lavorativo di 5 settimane in Inghilterra.

Per la prima volta il Rapisardi aderisce al progetto Leonardo che prevede lo svolgimento di lavori attinenti al corso di studi degli studenti del quarto anno delle secondarie superiori.

I ragazzi abiteranno presso famiglie selezionate nella cittadina di  Portsmouth e dopo avere completato il corso di lingua iniziato in Italia, sosterranno dei colloqui di lavoro presso le ditte che li ospiteranno durante lo stage.

I partecipanti

Le attività di coordinamento che sono iniziate più di un anno fa e che prevedono l’avallo e il patrocinio di enti locali sono state svolte dalla professoressa Valenza che si è occupata anche del coordinamento delle selezioni degli aspiranti stagisti. Il ritorno in Italia è previsto per il 26 giugno.